Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

È posto nella casa madre "Casa colonica" È diviso in 3 sale per il servizio invernale:

  1. Una sala fumatori con 12 posti e camino
  2. Una sala intermedia con 18 posti
  3. Una sala grande con 20-25 posti e camino

La Padrona di Casa

 

 

Carmela, la Padrona di Casa presenta agli Ospiti uno dei suoi piatti speciali

 

 

 


Durante l’estate si servono i pasti all’esterno sotto il patio con affaccio sul parco verde, a destra le colline del Monte S. Maria Tiberina nel cui culmine è arroccato il paesino con il suo castello: al tramonto, investito nello sfondo da colori paradisiaci, assume contorni sospesi tra reale ed irreale.

A sinistra le grandi vallate con ampio orizzonti fino ai monti del Subasio, nel cui mezzo, spesso, d’estate sorge la luna producendo una magica visione a chi dal patio osserva incantato.
 Nel ristorante vengono preparati cibi semplici, curati direttamente da Carmela e preparati quotidianamente cercando, ove possibile, di usare i prodotti di nostra produzione. In ogni caso sono utilizzati prodotti di prima qualità. Dolci, rosoli, pasta, conserve sono fatti in casa.
 La nostra è una cucina mediterranea con prodotti tipici umbri e prodotti tipici di varie regioni d’Italia e quindi molto varia.
Menu Tipico